comunicato-stampa-ght

PREMIO FELIX, Alta Onorificenza di Bilancio. “L’Italia che compete”

Enval srl è tra le 203 società di capitali con sede legale in Italia che giovedì sono state premiate suddivise per settori a Roma all’Università Luiss Guido Carli nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli con l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità.

Enval srl è tra le 23 società premiate del settore ambiente risultato il più performante nell’anno fiscale 2020, seguito da costruzioni ed edilizia (15), logistica e trasporti (14) e servizi innovativi (13). L’evento, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore, è stato realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con la partnership istituzionale della Regione Puglia (Intervento cofinanziato dall’Unione Europea a valere sul POR Puglia 2014-2020, Azione 3.5 – Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi), con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus innovation e Servizi integrati. 

Per Enval srl sono intervenuti il Presidente del Consiglio di Amministrazione Ing Paolo Turbiglio e il Direttore Tecnico Ing. Matteo Millevolte

Durante la cerimonia di premiazione l’Ing. Millevolte ha espresso la grande soddisfazione per l’attestazione ricevuta. Il premio è il riconoscimento di un lavoro iniziato da alcuni anni che richiede impegno quotidiano, competenze, senso di responsabilità, partecipazione e molti sacrifici. Il ringraziamento sincero per il supporto al gruppo Planesis, alla società di maggioranza Rea Dalmine SpA, ai soci, agli amministratori, ai dipendenti, ai funzionari del Settore Ambiente della Regione Valle d’Aosta e degli altri enti di controllo.

La corretta gestione del Centro di Brissogne, ha continuato l’Ing Millevolte, è il contributo di Enval per rendere l’ambiente migliore, per promuovere le nostre montagne ed il nostro territorio affinché sia sempre più appetibile al turismo e garantito il nostro benessere.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email