Le Nostre Soluzioni Integrate
per il Mercato

Il Gruppo è in grado di fornire soluzioni efficaci per ogni tipologia di rifiuto trattata e di garantire che tali soluzioni rispondano sempre a stringenti requisiti in termini di sicurezza, conformità legislativa e tutela ambientale.


Il corretto funzionamento dei rapporti commerciali tra gli impianti del Gruppo e la clientela è garantito, a monte, da apposite procedure di accettazione dei rifiuti: per le diverse tipologie di rifiuto per le quali gli impianti risultano autorizzati vengono preventivamente richieste adeguate analisi di caratterizzazione e/o schede descrittive dei materiali da trattare, che consentono di definire le corrette modalità di trattamento o di smaltimento finale.


Ad ogni cliente viene assegnato un funzionario commerciale a cui far specifico riferimento per qualsiasi esigenza di natura commerciale, tecnica, normativa e amministrativa.

IL CLIENTE

CUSTOMER CARE

Il nostro servizio di assistenza clienti è vostra disposizione per analizzare le vostre richieste e affidarvi ad un Responsabile Commerciale dedicato.

Le Nostre Convenzioni con i Migliori Impianti

Il Gruppo continua ad ampliare la rete degli impianti con cui collabora per garantire una risposta di qualità ai suoi clienti.

Ad Ogni Rifiuto la Sua Soluzione

Rifiuti Solidi, Reflui, Urbani, Industriali, Fanghi, Terreni, Pericolosi e non. I nostri tecnici sono in grado di trovare la soluzione adatta a qualsiasi tipologia di rifiuto.

Una Gestione a 360° a Garanzia di Sostenibilità

Il Gruppo è in grado di offrire la migliore gestione del ciclo integrato dei rifiuti unita ad una prospettiva di sostenibilità e valorizzazione energetica lungo tutta la filiera.

Qualità Certificata

Gli impianti di proprietà oltre a quelli convenzionati sono dotati di certificazioni e autorizzazioni sito-specifiche a garanzia di una gestione in ottemperanza alle normative in ambito Qualità, Ambiente e Sicurezza.

SOLUZIONI E PROGETTI

SIAMO IN GRADO DI GESTIRE TUTTE LE TIPOLOGIE DI RIFIUTO

Tramite impianti di proprietà e convenzioni con impianti terzi il Gruppo garantisce soluzioni a 360° per il trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani ed industriali pericolosi e non pericolosi, oltre dei fanghi sia civili che agricoli ed industriali. 

 

ESEGUIAMO BONIFICHE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE

Tra i fiori all’occhiello dell’Gruppo, la nostra divisione bonifiche dirige progetti di bonifica e risanamento ambientale/edilizio, monitoraggi ambientali e auditing

SOLUZIONI AD ALTA TECNOLOGIA

Grazie all’approccio integrato e alla collaborazione con Università e Centri di Ricerca il Gruppo investe in progetti innovativi volti allo sviluppo di soluzioni per il trattamento dei rifiuti, delle bonifiche e rivolti al recupero e produzione di energia da fonti rinnovabili.

QUALITÀ CERTIFICATA

Le società del Gruppo hanno adottato specifici sistemi di gestione certificati secondo gli standard UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 9001:2015. In particolare, l’adozione di un sistema di gestione certificato UNI EN ISO 9001 consente alle società non solo di monitorare l’efficacia, l’efficienza e la flessibilità delle proprie attività, ma anche di adattarsi tempestivamente alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

LA NOSTRA SQUADRA AL TUO FIANCO