GREEN-BIKE

Green Bike Sant’Urbano

Green Bike è l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Sant’Urbano che ha come obiettivo quello di svolgere iniziative di promozione sportiva, culturale, turistica e ricreativa.

Il gruppo ciclistico Green Bike Sant’Urbano organizza diverse attività, tra cui promozione dell’uso della bicicletta tra i bambini; promozione dell’uso delle piste ciclabili; organizzare uscite ciclo turistiche; partecipazione a competizione per i ciclisti più esperti.

Greenthesis Group crede nel valore dello sport praticato all’aria aperta come stimolo per il benessere del singolo e soprattutto come aggregatore sociale, per questo sostiene fin dalla sua formazione le attività dell’associazione Green Bike con la società GEA attiva nel territorio di Sant’Urbano. In particolare è sponsor della squadra amatoriale di ciclismo del Comune.


Edizione 2022

GEA ha rinnovato la sponsorizzazione all’associazione in occasione del secondo Trofeo Rosa Green Bike a Sant’Urbano. 118 atlete donne junior e 105 atlete donne open hanno partecipato alla gara con valenza nazionale sfidandosi tra le strade padovane.

L’evento è stato organizzato grazie al supporto di 30 volontari e l’impegno dell’intera comunità, tra cui la Pro Loco ed il Comune che ha provveduto al rifacimento del manto stradale.  Giudici, direttori di corsa e comitato provinciale e regionale FCI si sono complimentati per la qualità del tracciato e dell’organizzazione svoltasi in completa sicurezza.

Queste sono le soddisfazioni più grandi che il nostro gruppo, il Green Bike Sant’Urbano, ottimamente coadiuvato dalla locale Pro Loco, possa ricevere”, ha commentato a margine della manifestazione il presidente dell’associazione Valerio Quaglia.

Edizione 2021

Dalla pagina Facebook del Green Bike Sant’Urbano – foto di @samuel.businarolo

Greenthesis Group tramite la società GEA supporta le attività della neonata associazione Green Bike.

Tra le prime manifestazioni che l’hanno vista come sponsor, il 1° Gran Premio Green Bike di Sant’Urbano nell’ambito del 26° Trofeo Artigian Pan, per cui l’associazione Green Bike ha supportato l’organizzazione della “gara di casa”. Grazie anche alla sponsorizzazione Greenthesis, gli atleti della squadra del comune hanno indossato divise di altissima qualità.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email