Ambienthesis

Sostenibilità ambientale e riqualificazione territoriale: affidati ad Ambienthesis S.p.A. i lavori di rifacimento della copertura finale della ex discarica di Cologno Monzese (MI)

Segrate, 20 ottobre 2021
Si rende noto che Ecosesto S.p.A. ha affidato ad Ambienthesis S.p.A. l’esecuzione dei lavori aventi ad oggetto l’intervento di manutenzione straordinaria della copertura finale della ex discarica di Cologno Monzese (MI) per un corrispettivo pari a circa 3,3 milioni di Euro.
Tali lavori, finalizzati al ripristino della funzionalità del “capping” assicurando la piena affidabilità nel tempo, in accordo all’ingegneria esecutiva e alla relativa autorizzazione dirigenziale emessa dalla Città Metropolitana di Milano, prenderanno avvio nel corrente mese di ottobre e si concluderanno entro la fine del 2022.
L’intervento, che Ambienthesis eseguirà attraverso la Divisione “Bonifiche e Costruzioni”, riveste particolare rilevanza, dal momento che verrà condotto all’interno di un’area divenuta parco pubblico e che il sito, grazie agli
interventi previsti, verrà restituito alla cittadinanza più verde, più curato e sicuro.

Per ulteriori informazioni:
Giovanni Bozzetti
(Responsabile dei rapporti con gli investitori istituzionali e gli altri soci)
Tel. 02/89380249 – Fax 02/89380290
giovanni.bozzetti@greenthesisgroup.com

Il Gruppo Ambienthesis rappresenta, in Italia, uno dei principali operatori integrati nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali.
In particolare, il Gruppo opera nelle seguenti aree: bonifiche e risanamenti ambientali; trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti industriali; attività di ingegneria ambientale.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email