comunicato-stampa-gh

Pubblicazione della Relazione Finanziaria Annuale 2023

Segrate, 29 aprile 2024
Si informa che, in data odierna, è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede legale, sita a Segrate (MI),in Via Cassanese n. 45, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1INFO”, consultabile all’indirizzo www.1info.it, e sul sito internet della Società https://greenthesis.greenthesisgroup.com, all’interno della sezione “Corporate Governance”, alla voce “Assemblee degli Azionisti”, “Assemblee ordinarie”, anno “2024”, la Relazione Finanziaria Annuale 2023, comprendente il progetto di bilancio d’esercizio di Greenthesis S.p.A. ed il bilancio consolidato del Gruppo Greenthesis al 31 dicembre 2023, la Relazione sulla Gestione, le attestazioni di cui all’art. 154-bis del D.Lgs. 58/98, la Relazione annuale sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari, la Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione e sui compensi corrisposti prevista dall’art. 123-ter del D.Lgs. 58/98, unitamente alle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale.

Si ricorda, inoltre, che le relazioni illustrative degli Amministratori sui punti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti convocata per il 24 e 27 maggio 2024, rispettivamente in prima e seconda convocazione, sono già state pubblicate con le medesime modalità e che, ai sensi dell’art. 77, comma 2-bis, del Regolamento Emittenti Consob, la documentazione riferita ai bilanci delle società controllate e collegate verrà messa a disposizione del pubblico unicamente presso la sede legale e sul sito internet della Società, alla pagina citata, entro il prossimo 9 maggio 2024.

Greenthesis S.p.A. rappresenta il principale pure player indipendente quotato in Italia specializzato nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti in una logica improntata all’economia circolare ed alla sostenibilità ambientale.
Più in particolare, il Gruppo Greenthesis è attivo nelle seguenti aree: trattamento, recupero, valorizzazione multimateriale – secondo i principi della circular economy – e smaltimento di rifiuti industriali, urbani, speciali ed assimilabili agli urbani; bonifiche e risanamenti ambientali; attività di ingegneria ambientale; termovalorizzazione di rifiuti; produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e di biocarburanti avanzati.

Per ulteriori informazioni:
Giovanni Bozzetti
(Responsabile dei rapporti con gli investitori istituzionali e gli altri soci)
Tel. 02/89380249
giovanni.bozzetti@greenthesisgroup.com

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email