eventiwaste

Fiera Waste Management Europe

Waste Management Europe (WME) è l’evento di riferimento per il settore della gestione dei rifiuti e l’economia circolare

 

La fiera ospita l’intera catena del valore della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare per rispondere alle sfide di oggi e di domani. Una platea internazionale composta da oltre 5.000 persone tra leader dell’industria, operatori del settore, potenziali clienti, ricercatori e istituzioni. 

 

WME è luogo di incontro dove presentare prodotti e servizi, fare network, accedere a nuovi mercati, presentare il proprio marchio, condividere idee e stringere accordi commerciali con i principali stakeholder. Un forum globale per i leader del settore ambientale in cui discutere, formulare e attuare strategie per la gestione dei rifiuti.

Edizione 2023

La seconda edizione della fiera e conferenza europea si terrà a Bergamo tra il 18 e il 20 aprile 2023, sotto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, Regione Lombardia, Enea, Confindustria Cisambiente, ITA – Italian Trade Agency e UniAcque.

Previsti oltre 200 partecipanti tra espositori, speaker ed associazioni di settore. Greenthesis Group è tra gli espositori: Stand 406 con Rea Dalmine S.p.A che con il suo termovalorizzatore di rifiuti solidi urbani e speciali non pericolosi rappresenta nel panorama italiano ed europeo una delle Best Available Techniques di riferimento relativamente al recupero energetico e alle ridotte emissioni inquinanti nell’ambiente. 

Presenti, inoltre, le più importanti fornitori di attrezzature, servizi e tecnologie nel settore ambientale tra cui A2A, Aeroporti di Roma, Amazon, ECORAV, IKEA, IBM, Deloitte, Eni Rewind, Novo Nordisk, Krieg & Fischer, ReLife, Hanson Landfill, Cyrkl, Montello, Siad, Greenthesis, Terranova, Pietro Fiorentini, Sartori Ambiente, Itelyum, Tao Ambiente, Erica Ambiente, IGW e molte altre ancora. 

 

Ricco il programma delle iniziative della tre giorni 2023. Tra le attività di maggior rilievo oltre a conferenze e riunioni e workshop per conoscere le ultime novità e soluzioni per la gestione dei rifiuti. Si svolgeranno inoltre discorsi programmatici, tavole rotonde con la partecipazione di CEO di grandi aziende e tavole rotonde strategiche, quindici sessioni e panel strategici, scoperta di talenti e incontri con esperti del settore per ampliare il proprio network di aziende. Nell’area “Teatro” interna al padiglione espositivo si potrà poi partecipare a Exhibitor Showcase in cui aziende qualificate illustreranno i propri prodotti e terranno dei workshop a tema, con la possibilità di invitare clienti e fornitori. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email