EXPOniAMO Dalmine è l’evento di riferimento per tutte le attività economiche, le associazioni del territorio e del Distretto del commercio 525, che dal 2010 si riuniscono nel cuore della città. Patrocinato da Opec, l’Associazione commercianti di Dalmine, insieme all’Assessorato al Commercio del Comune, vede la partecipazione di importanti sponsor tra cui Greenthesis Group.
Un’occasione imperdibile per i cittadini dalminesi di scoprire le attività locali con esposizioni, musica e street food.
Undicesima edizione di EXPOniAMO Dalmine che ha animato per due giorni la città con esposizione, intrattenimento e spettacoli lungo Viale Betelli, Piazza della Libertà e Viale Mazzini.
Greenthesis Group rinnova la partecipazione all’evento attraverso la società Rea Dalmine, una delle più grandi realtà del territorio dalminese, che in occasione di EXPOniAMO ha aperto le porte del suo impianto riscontrando interesse dei cittadini alle visite guidate, che hanno permesso di comprendere più da vicino il funzionamento del termovalorizzatore. A capo dei vari tour il personale tecnico dell’impianto, tra cui il Presidente Marco Sperandio, il Direttore Tecnico Elio Porcedda e i quadristi Stefano Vielmi e Roberto Rivola.
Dopo lo stop causato dalle restrizioni per il contenimento del Covid-19, torna in grande stile EXPOniAMO Dalmine. Importante occasione per rilanciare l’economia del territorio, insieme all’evento della “Notte bianca”.
Greenthesis Group partecipa per la prima volta all’evento con uno stand dedicato alla società Rea Dalmine che gestisce l’impianto di termovalorizzazione nella provincia di Bergamo.