B&A Waste Management Co. LLC acquisisce la prima commessa di bonifica negli Emirati Arabi Uniti

B&A Waste Management Co. LLC acquisisce la prima commessa di bonifica negli Emirati Arabi Uniti

La società partecipata B&A Waste Management Co. LLC acquisisce dalla multinazionale ADNOC la sua prima commessa di bonifica negli Emirati Arabi Uniti

È con somma gratificazione che Ambienthesis S.p.A. rende noto che alla società B&A Waste Management Co. LLC, frutto della Joint Venture operativa tra la controllata Ambienthesis Middle East DMCC (ATH ME DMCC) ed il partner strategico per lo sviluppo nel Medio Oriente Bee’ah Sharjah Environment Co. LLC (Bee’ah), verrà affidato un lavoro di riqualificazione ambientale sul territorio emiratino da parte della Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC).


La commessa nel dettaglio

Per l’esecuzione di tale lavoro, dell’importo totale di circa 500 migliaia di Euro e che sarà condotto con l’utilizzo di innovative tecnologie di trattamento in situ per la realizzazione delle attività di bonifica previste, la B&A Waste Management si avvarrà del know how tecnico e dell’expertise di Ambienthesis S.p.A., elementi, questi, risultati determinanti ai fini dell’aggiudicazione della gara che era stata bandita da ADNOC.
Il Prof. Giovanni Bozzetti, Presidente di Ambienthesis S.p.A. e Vice-Presidente della B&A Waste Management, ha così commentato l’intervenuta aggiudicazione: “Siamo orgogliosi di poter mettere al servizio di ADNOC, una delle più grandi aziende petrolifere al mondo, le nostre competenze specifiche nel settore delle bonifiche e dei risanamenti ambientali. Tale risultato costituisce un significativo passo in avanti nel processo di sviluppo del nostro business negli Emirati Arabi Uniti e nell’area del Middle-East grazie alla partnership strategica con Bee’ah”.

Il Gruppo Ambienthesis rappresenta, in Italia, uno dei principali operatori integrati nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali.
In particolare, il Gruppo opera nelle seguenti aree: bonifiche e risanamenti ambientali; trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti industriali; attività di ingegneria ambientale

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email