Ambienthesis

Tempistica di sottoscrizione dell’Accordo di Investimento tra Ambienthesis S.p.A. e Greenthesis S.p.A.

Segrate, 28 ottobre 2021

Facendo seguito a quanto reso noto al mercato in data 28 luglio 2021, Ambienthesis S.p.A. (“ Ambienthesis ”) e Greenthesis S.p.A. (“ Greenthesis ”) comunicano che, alla data odierna, sono in corso le trattative per la definizione dell’Accordo di Investimento relativo alla possibile operazione di integrazione societaria e aziendale volta a concentrare in Ambienthesis le attività operative nel settore ambientale del gruppo facente capo a Greenthesis. La possibile sottoscrizione dell’Accordo di Investimento è attesa entro la fine del mese di novembre, con l’obiettivo di addivenire al perfezionamento dell’operazione entro la fine del 2021.

Il Gruppo Ambienthesis rappresenta, in Italia, uno dei principali operatori integrati nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali. In particolare, il Gruppo opera nelle seguenti aree: bonifiche e risanamenti ambientali; trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti industriali; attività di ingegneria ambientale.
Il Gruppo Greenthesis costituisce da circa trent’anni, in Italia, un player leader nella gestione delle attività ecologiche, della riqualificazione ambientale e della produzione di energia da fonti rinnovabili. Il Gruppo è un unicum che copre l’intera catena del valore nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email